martedì 2 novembre 2010

Il buio oltre i gay

Cari amici
"Meglio essere appassionato di belle ragazze che essere gay".

Non ottenebriamo i punti centrali della questione. L'odio verso la stampa e la magistratura, la lotta alle intercettazioni, le Sue "libertà" illegali, il tentativo quotidiano di uniformare il metro di valutazione del bene e del male di tutti ricalcandolo sul suo sporco senso dello Stato e della persona. Una mossa geniale, il solito diversivo per farci distogliere lo sguardo. Ignoriamolo, non diamogli la soddisfazione di concentrarci su cose diverse da quelle su cui non ha argomenti. Tanto c'è il caso che ben più della metà degli italiani pensi che sia meglio andare a troie (possibilmente minorenni) che prenderlo nel culo. Del resto chi lo ha votato? Una tribù aborigena dedita al cannibalismo?

Una affermazione come questa non merita nemmeno contrattacco. Ma poichè alla massa belante bisogna spiegare proprio tutto, ci sarà certamente chi si indignerà, cadendo nella trappola, e punterà il dito dicendo: "La comunita omo-lesbo-bisex-trans-queer-termine di 'sto cazzo si è sentita ferita. Massa belante sappilo! L'affermazione è medioevale!" Ma no! Davvero?

Naturale che non si possa restare del tutto zitti di fronte a simili oscenità, ma mi urta fare il suo gioco in questo modo.

Il vostro corrispondente dall'Emilia

2 commenti:

  1. Bolo, quello che vuole Lui è che nessuno si scandalizzi più di niente, l'indifferenza, mentre lui fa ciò che vuole.
    Quindi sempre meglio scandalizzarsi!
    E vedere come ormai anche i suoi servi della gleba si infastidiscano alle sue uscite...

    RispondiElimina
  2. Grazie Ballets... Non ci avevo pensato... In effetti è lo stesso pericolo a cui accennavo nel post precedente...

    Ma le risposte efficaci quali sono? Videolettere di Nichi Vendola? Commenti buonisti nei programmi al pomeriggio? E perchè non fiaccolate di solidarietà? Non lo so...

    RispondiElimina