domenica 9 gennaio 2011

Un Anno di Quinto Postulato

Se i miei calcoli sono giusti, è da un anno che esiste il Quinto Postulato. A dire il vero esisteva già dal 30 dicembre, ma aveva un altro nome e ci scrivevo solo io. Poi la chiacchierata a casa Baldis, e io e Lore abbiamo inventato il nome. In un anno abbiamo raccolto 250 post, più di seimila visitatori, 200 amici su Facebook e cinque "blogger", che forse a breve diventeranno sei. L'obbiettivo per il 2011 è di continuare così, raccontando di politica, di informazione e di noi, con l'impegno di tenere qualche rubrica: il solito elenco di link, recensioni di film e libri, la rubrica sull'opera di Bolo, e anche altre se riusciremo.
E un altro obbiettivo è quello di rendere il blog un'area di discussione, con tanti commenti e tanta partecipazione. Un ringraziamento a tutti quelli che ci seguono, pubblicizzateci!

7 commenti:

  1. (..alla fine questo post l'ho scritto solo io perché è da un mese che diciamo di farlo e non ci siamo più visti, però se una volta ci vedessimo tutti insieme per cambiare grafica, fare un logo, ecc, sarebbe molto bello!)

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno Quinto Postulato! Fortuna che c'eravate tu e Lore a immaginare queste cose anche senza noialtri...

    A chi altri avreste chiesto di partecipare se non ci fossimo imposti? Ih ih ih... Parli come se scrivessi solo di opera Ballets... Sono a tutti gli effetti il blogger più variegato...

    One per me può entrare. Del resto Doson e Il Monte non postano da una vita...

    'notte, cari amici...

    RispondiElimina
  3. Ma no Bolo, lo so che non scrivi solo di opera, però il fatto che crei una rubrica in cui ne parli a me piace! C'è anche nella colonna di sinistra ora! (ricordati di mettere "opera" come tag, così compare nella lista).

    RispondiElimina
  4. Buon Ballets grazie per l'eleganza da signore che hai dimostrato in questo commento a contrasto con la mia squallida filosofia da ubriaco! D'altronde sono io che mi metto su Internet alle 4 di notte dopo una serata a base di Jack Daniels e Coca...

    A prestissimo!

    RispondiElimina
  5. "più di seimila visitatori"... Sì, ti piacerebbe...

    Tra visitatori e visite c'è differenza caro Ballets...

    RispondiElimina
  6. Grande Doson! Osservazione oggettiva e dovuta, buon Ballets...

    RispondiElimina
  7. Eheh, mi sono accorto della imprecisione che ho scritto ma l'ho lasciata aspettando proprio la tua correzione doson..non ti smentisci mai!
    Saremmo tutti molto soddisfatti se i visitatori fossero stati 600, non so se esista la possibilità di vedere questa cosa.. invece, da quando s'è aggiunto one a scrivere sul blog, si sono toccate vette mai toccate di VISITE giornaliere, non so se i due eventi sono strettamente correlati, ma one ormai è già il nostro portafortuna!

    RispondiElimina