domenica 16 gennaio 2011

Il serpente prova a difendersi

Cari amici,
sì. Prova a difendersi. E non esita a ricorrere a degli artifici retorici straordinari, su tutti l'invenzione di una persona "stabile" (come bastasse a frenare le sue passioni più nascoste). Efficace l'immagine di un Paese governato da una casta che fa quel che vuole impunemente. Mi sento anche un pò preso per il culo. Quasi 9 minuti a disposizione in una televisione vista da milioni di italiani per difendersi. Parla di privacy e discriminazione. Ricorre all'immagine da bar "io a casa mia faccio quel che mi pare". NO! Non è così... No, se si tratta di ricevere denaro da una minorenne per 2 secondi e mezzo di piacere.

http://tv.repubblica.it/copertina/mai-pagato-donne-ho-una-compagna-stabile/60042?video

Una sola cosa cari amici... Nessuno tenti di spendere parole di compassione per quella stupida.

Il vostro corrispondente dall'Emilia

2 commenti:

  1. Questo è il vero discorso di Berlusconi!
    http://www.youtube.com/watch?v=xhJZqP1yfAI&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  2. Ballets... Tu sei un genio... Come lo hai trovato? Ho riso da morire...! Da mostrare nelle scuole!!!

    RispondiElimina