mercoledì 17 novembre 2010

Come lui mentì al marito di lei

Uso questa straordinaria cassa di risonanza per pubblicizzare la spettacolo di dicembre della nostra compagnia, "La pinguicola sulle vigne".....
.... per altro esiste un blog da qualche giorno, vi metto il link qui: è ancora in costruzione, ma sicuramente ha già una grafica più accattivante della nostra!!!!
Venite a vederci in massa a teatro!!!!


In scena a dicembre a Genova:
sabato 4 ore 21.00 Teatro della Gioventù - Via Cesarea
domenica 5 ore 16.00 Teatro della Gioventù - Via Cesarea
venerdì 10 ore 21.00 Teatro Verdi - Genova Sestri P. Piazza Oriani



“Come lui mentì al marito di lei”
Da G.B.Shaw.

Regia: Graziella Martinoli
Aiuto regia: Fabiana Malaguti
Movimento Scenico: Barbara Martinoli

con Lorenzo Franco, Lucia Caponetto, Vittorio De Ferrari

I tre protagonisti, Lei, Lui e L’altro, si trovano immersi in un’atmosfera tesa e difficile, dove il triangolo amoroso può portare ad inevitabili e drammatici finali ma, l’ironia e la sapienza di Gorge Bernard Shaw, trasformano la tragedia in commedia e regalano un finale inatteso e rivelatore del carattere giocoso e volubile dei personaggi. Una graffiante commedia, dunque, sul valore della menzogna dove la verità risolve e alleggerisce.

Il cast, composto da tre validi attori: Lucia Caponetto, Vittorio De Ferrari, Lorenzo Franco, trova in questa commedia il pretesto per confrontarsi con una comicità sottile che esalta le attitudini brillanti e offre un’interpretazione fresca e divertente.


A far da cornice all'intrigo, troveremo gli altri attori della Compagnia Teatrale "La Pinguicola sulle Vigne", che ricreeranno con i protagonisti le suggestioni di questa frizzante commedia.

9 commenti:

  1. Io, come sempre, troverò una buona scusa per non venire!
    E invece di criticare la grafica del blog, rispondi al messaggio che ho lasciato nei commenti dell'ultimo post di doson!!

    RispondiElimina
  2. Sei Lui o sei L'Altro? In qualunque caso mi divertirò sicuramente...

    RispondiElimina
  3. Io sono Lui, Vitto e` il marito.... ma vi ho gia` detto troppo!
    Comunque Ballets per fare la grafica potreste vedervi una delle sere dello spettacolo, cosi hai la scusa per non venire!

    RispondiElimina
  4. Perfetto, scusa impacchettata e pronta!!!

    RispondiElimina
  5. Mi permetto di inserirmi per consigliare di andare a vedere lo spettacolo, Lorenzo è imperdibile.

    RispondiElimina
  6. Già conosciamo da anni la bravura di Lorenzo... Per questo non mancheremo!!! Tutti a parte quella cagnetta di Ballets, che starà in casa da solo a luci spente con una boccia di vodka pur di non venire...

    RispondiElimina
  7. No ballets andrà a vedere lo spettacolo del grande rivale di Lorenzo... Rosolini!

    RispondiElimina
  8. Certo, io un giorno andrò a vedere Rosolini, e gli altri due giorni avrò sicuramente altri validi impegni... anche quest'anno niente spettacolo!
    (voi altri lettori e scrittori del blog andate però!)

    RispondiElimina
  9. Ballets, sono commosso! Considerando che a giugno hai organizzato un contro evento per la stessa serata del mio spettacolo, non posso che rallegrarmi del tuo invito ad andare a vederlo!!!

    RispondiElimina