sabato 5 marzo 2011

Anche Hitler chiede le dimissioni del Caimano

Vogliamo parlare della figura barbina di questo PD-2011 narrata dal FattoQuotidiano?
Dopo l'annuncio trionfale del PD di aver raccolto dieci milioni (10.000.000) di firme a favore delle dimissioni del premier B, il Giornale è giustamente andato a dare un'occhiata a questo sensazionale elenco di nomi e cognomi: pare vi abbia trovato anche quelle di Garibaldi, Wojtyla e Hitler! Il PD ha seccamente rigettato l'accusa del Giornale, accusandolo a sua volta di aver introdotto indebitamente i nomi giusto per poterli poi deridere.
Io dico. Ammettiamo pure che abbia ragione il PD: le firme erano tutte giuste finché quei cattivoni del Giornale (e solo loro!) non ne hanno introdotte alcune finte! Beh ma questo significa che il controllo sulle stesse non è stato così attento e vigile, no? Forse era il caso che il PD facesse più attenzione. O magari che desse alla notizia il giusto valore: una raccolta di firme online, che si sa come possono essere facilmente manipolate.
Sarebbero queste le azioni del principale partito di opposizione?

1 commento:

  1. Che ODIO!!! l'utilità politica di queste cose e il sensazionalismo ad esse legato fanno pietà...

    Basta con girotondi e fiaccolate!

    Ragazzi il problema si pone seriamente... Ma chi cazzo votiamo la prossima volta? Posso davvero andare avanti con la storia che votare qualcuno di diverso dal PD sia disperdere il voto? E sarebbe questo un buon motivo per votarlo?

    RispondiElimina