lunedì 30 maggio 2011

Ho paura




Ore 15.01, i titoloni di Repubblica e il Fatto infondono sicurezza e ottimismo, quando invece la partita è appena iniziata!
Che fare? Che pensare?? E se i ciellini di Milano avessere dichiarato il falso all'uscita dalle urne per farci rosicare di più durante questo lungo pomeriggio?

Mi hanno invitato ad un pranzo a qualche isolato di distanza, penso che andrò. Ci sarà internet là? E se sì, ogni quanto potrò controllare le evoluzioni dei risultati?
Che passione.

Ezio Mauro ha scritto che in ogni caso l'Italia sarà diversa dopo questo voto. Io invece dico più in un caso che in un altro.

Mi preparo ad uscire con il titolone del Giornale in mente:
Speriamo che non porti sfiga!

1 commento:

  1. Incrociamo le dita e non diciamo niente, per ora...
    (comunque la prima pagina del Giornale che scrive "purtroppo" rende il mio pomeriggio molto ma molto più gioioso!)

    RispondiElimina