lunedì 30 maggio 2011

Si è dimesso


Volevo essere uno dei primi a dare la notizia in diretta: si è dimesso.
Ovviamente non Silvio, ma Sandro Bondi, che non lo sapevo ma era ancora coordinatore del pdl. Ecco le sue commoventi ultime parole:

"Valutati i risultati elettorali intendo rimettere il mio mandato di coordinatore nelle mani del Presidente Berlusconi. Ritengo che da questo momento il presidente Berlusconi debba ricevere non solo la più ampia fiducia e solidarietà ma soprattutto la assoluta e incondizionata libertà di decisione e di iniziativa per quanto riguarda il futuro del partito"

(via Repubblica)

P.S. ormai si può dire che Pisapia è sindaco di Milano, e De Magistris di Napoli. Inoltre, il Centro-Sinistra ha vinto quasi ovunque con maggioranze sempre superiori al 55%. Ha vinto anche a Novara contro la Lega, e a Pavia (elezioni provinciali) dove le prime proiezioni davano 60% per la destra.
Sulla prima pagina di Libero continua ad esserci scritto "Godetevi il Comunismo", e soprattutto c'è scritto che Pisapia è al 52% (in realtà oltre il 55%) e De Magistris è al 58% (in realtà sopra al 65%). Buffoni. E rosiconi.

----------------------------------------------
UPDATE: hanno aggiornato i risultati, ora sono corretti. In compenso hanno scritto "I ballottaggi tra corsi e ricorsi storici: atomo, Libia e un po' di Urss". 'Sti comunisti!


Nessun commento:

Posta un commento