venerdì 12 febbraio 2010

Lasciate che i Giovani Vengano a Me

Per rimarcare le mie critiche a Bersani, ed estenderle anche a buona parte del Partito Democratico, ecco due esempi freschi freschi. Si parla di modi nuovi per avvicinare i giovani al Partito Democratico:
  1. Bersani parteciperà a Sanremo. Non come cantante, almeno credo. Però lo fa per conquistare i giovani, e per non essere snobista. Sul secondo motivo potrei trovarmi d'accordo, ma conquistare i giovani in un programma visto per due terzi da over 50 la vedo proprio grigia... Perché per conquistare i giovani non inizia ad investire su internet, wifi libero, blog e simili? Niente, Festival di Sanremo.
  2. Questa è una locandina fotografata in strada a Milano, direi che si commenta da sola:
Sapessi com'è strano


2 commenti:

  1. Non posso certo difendere l'indifendibile: alla testa del PD c'è una manica di cretini... Quello che posso sostenere è che non sia solo un problema del gruppo centrale ma anche delle sedi regionali, come dimostra il cartello... Rimarco però che Bersani non ha mai detto "ci vado per conquistare i giovani". Questo l'ha detto tal Paganelli.

    RispondiElimina
  2. si si, il problema è soprattutto nelle sedi locali..
    io sono iscritto al PD (o almeno lo sono stato non so se con l'anno nuovo l'iscrizione è continuata o no - sinceramente spero di no -) e ho assistito ad una o due riunioni in cui c'era davvero da piangere, a partir dal fatto che ancora ti chiamano "compagno"...

    RispondiElimina