mercoledì 27 aprile 2011

Nuovo look


Cari lettori del Quinto Postulato, come avrete potuto notare ci siamo rifatti il look!

Vi piace? Era da tempo che volevamo cambiare la grafica, che era rimasta quella iniziale senza mai aver subito modifiche o personalizzazioni.

Adesso siamo più belli, e anche più rossi e meno verdi, visti i tempi che corrono...

Spero che la grafica piaccia anche agli altri blogger del Quinto Postulato (abbiamo democraticamente fatto questo cambio io e Lore questa notte), aspettiamo commenti!


10 commenti:

  1. Bello, approvo! ehm si non è stato molto democratico scegliere senza consultare, ma potremmo dire che il voto di ognuno di noi pesa in proporzione ai post scritti (quindi all'energia dedicata al blog).. mi sa che il ballets e lore sono decisamente la maggioranza!!

    RispondiElimina
  2. Bravi Bravi Bravi! Io sono secoli che non scrivo sul blog, e avrei così tante cose da commentare...

    Beh... E se anche non ci piacesse volete dirmi che la cambiereste? Ma va là. Tutto questo bianco acceca un pò (questa è l'unica cosa seria di questo commento), la foto pseudoartistica turba, il "cosa guardiamo in internet quando non scriviamo post" è decisamente personalizzato... Ma del resto questo è il vostro blog essenzialmente no?

    Mi inchino alla volontà dei Signori del Blog.

    P.S. One... Sei un lecchino! Ho caldeggiato la tua ammissione per avere man forte in questi casi e tu mi tradisci così!

    RispondiElimina
  3. Bolo, lo sapevo ti saresti offeso per la nostra mossa unilaterale, sembri berlusconi contro cameron e sarkozy :P
    Comunque tutte le critiche/consigli sono ben accetti, per una volta fai un po' il costruttivo!

    Per foto pseudoartistica intendi la donnina (che è solo la foto del post) o il quaderno a quadretti?

    "Cosa guardiamo in internet" è una reminiscenza di quando ho aperto il blog, però lo vorrei tnere e implementare con altre cose (se voi le suggerite).

    Ho personalizzato tutte le scritte tipo "cerca", "vecchi post" ecc ecc, se avete idee migliori ditele! (l'importante è che siano in stile simpatico e colloquiale)

    P.S. ma avete visto che fighi i font?? e le iconcine di facebook, twitter ecc!

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, il nuovo look mi piace un sacco: minimal ma efficace. OTTIMO LAVORO ;)

    RispondiElimina
  5. mi permetto di osservare pacatamente che tutto questo bianco è un pò un pugno in un occhio...

    Tono simpatico e colloquiale...

    Sì... I font sono davvero fichissimi!!!

    RispondiElimina
  6. Ma guarda che prima era tutto bianco con un po' di verde!! Comunque dici il bianco in cui appaiono scritte le cose? Forse hai ragione, pacatamente, potremmo smorzarlo un po', anche se io non ho idea di come si faccia!

    RispondiElimina
  7. Provo subito ad attenuare il bianco, o se si può a renderlo leggermente trasparente.. non vi assicuro niente!
    Se avete altre proposte dite pure, io ho cambiato il logo su facebook e in cima alla pagina, al posto della "B" di blogger ci siamo noi!
    (ormai ho capito che nella vita mi piace fare il grafico, altro che matematico!)

    RispondiElimina
  8. così vi piace di più? o è troppo?

    RispondiElimina
  9. A me piace. E' decisamente piu' armonioso...

    RispondiElimina
  10. Non e` male, anche se tutto sto rosso mi irrita un po'. (Ho messo questa frase per essere sicuro che mi riconosciate)
    Ok, capisco anche di non aver voce in capitolo, quindi faro` finta di niente, mi uniformero` al volere del Sistema e diro` un forzato "Si`, mi piace". (Stesso motivo di prima)

    :) Belinate a parte, la vostre idee non mi dispiacciono. Ammetto anche che il verde invogliava di piu` a spendere tempo sul blog: forse questo rosso e` troppo acceso.
    Ah, comunque approvo in pieno il foglio a quadretti.

    Bravi. Per Bolo e One: non vale protestare.


    Fabio.

    RispondiElimina