domenica 20 novembre 2011

Geo Scienza













Mi permetto di andare contro le mie stesse "direttive" e di scrivere un post sfacciatamente autoreferenziale.

Doson un po' di tempo fa ha scritto del mio intervento a Geo Scienza del mese scorso, qui vi propongo il video registrato e messo su Youtube, oltre che annunciare che giovedì prossimo 24 novembre, alle ore 17 circa, andrà in onda un altro mio intervento.



Le due puntate sono state registrate lo stesso giorno i poco meno di mezz'ora (vedrete però che sia io che il presentatore Marco Castellazzi avremo le camicie diverse, viva la televisione!), e quella che andrà in onda la prossima settimana è la prima che abbiamo registrato, quindi secondo me sarò più visibilmente imbarazzato.

Un'altra comunicazione molto personale: una mia foto è stata selezionata tra le 30 vincitrici della Maratona Fotografica Fnac, e verrà esposta alla Fnac dal 4 dicembre. Nello stesso giorno verranno anche elette da una giuria di esperti le tre foto vincitrici. Nel frattempo, la foto che prenderà più "mi piace" su Facebook vincerà un premio del pubblico (credo uno smartphone). Quindi, vi chiedo entro il 18 dicembre di andare a vedere la foto e se vi piace di cliccare su "mi piace", pubblicizzando anche la cosa tra i vostri amici, che non si sa mai che non si riesca a vincere qualcosa!

Nessun commento:

Posta un commento