mercoledì 16 febbraio 2011

"Meglio se Ruby o se sei gay?" ..il ritorno..

Mesi fa, all'inizio dello scandalo Ruby, avevo pubblicato un post dal titolo "E' meglio se Ruby o se sei Gay?" per commentare le dichiarazioni di B. sulle sue avventure notturne:
"Meglio essere appassionato di belle ragazze che essere gay".
Ora torno sull'argomento perché ho trovato tre new entry dell'argomento: niente popò di meno che il senatore Gasparri Maurizio, il vescovo di Foligno, monsignor Bertoldo Arduino e un articolo del Giornale.
Partiamo col primo, che asserisce:
“Vendola dovrebbe tacere. Critica l’altrui bunga bunga che intanto non é nulla di male, ma almeno avviene con donne. Prediche, da certi pulpiti, lasciano per lo meno perplessi, viste per le predilezioni particolari”.
Mentre il secondo afferma:
"chi non ha commesso peccati, tiri la prima pietra, siamo tra sepolcri imbiancati. Ora non dico che Berlusconi meriti un premio e la sua condotta é quanto meno superficiale e contraria ai doveri del cattolico, magari si pentirà e confesserà. Ma che alla fine giudizi etici li debba dare Vendola, siamo alla frutta".
Ossia?:

" Vendola chiede a Berlusconi di cambiare stile di vita. ma lui si é guardato? Almeno ...
... Berlusconi nel peccato, non offende la regola naturale, segue la natura. Vendola offende sia il peccato che la natura e dunque sta messo molto, ma molto peggio e taccia".
Infine il terzo protagonista di questo post, un articolo del giornale di ieri che mostra in prima pagina una foto del '79 di tre ragazzi completamente nudi su una spiaggia calabrese: quello al centro dovrebbe essere il governatore della Puglia, Nichi Vendola. La notizia è proprio questa! .. come quale? Che è Vendola quello con l'uccello all'aria, non capite lo straordinario scoop? Sallusti ha così finalmente trovato la contraddizione insita in Vendola: oggi critica un premier che fa sesso a pagamento con le minorenni, ma trent'anni fa andava in giro nudo per le spiagge, capito!!! ...sì, forse Sallusti -o chi per lui dal Giornale- farebbe bene a spiegarci meglio il collegamento fra chi pratica il naturismo e chi è accusato di reato...

1 commento:

  1. Piove sul bagnato... Simili affermazioni, insinuazioni o richiami alla moralità dopo la visione di alcune foto con aste al vento (Nichi birichino...) altro non sono che LO SPECCHIO di ciò che i lettori di certe testate vogliono sentirsi dire.

    Hanno pure tirato fuori il bacio di Ilda Bocassini ad un giornalista "di sinistra" nel '79 per tentare di difendere una versione assurda dei fatti.

    Sempre per rimanere sulla stessa linea: "Meglio un sessuomane disonesto che un frocio di merda alla Presidenza del Consiglio"

    RispondiElimina