giovedì 5 aprile 2012

New entry


Grazie ad un plebiscitio popolare, da oggi abbiamo un nuovo blogger, la cui competenza e professionalità è riassunta nella foto qui sopra.
Benvenuto Tommi, attendiamo con ansia i tuoi post illuminati!

E visto la grande visibilità che il Reboli ci darà, mandiamo un appello: cerchiamo anche UNA blogger, non perché presi da sensi di colpa pensiamo alle quote rosa ma per avere anche un punto di vista femminile. Aspettiamo proposte e candidature!

6 commenti:

  1. Benvenuto buon Tommi!

    C'è un sacco di tempo da recuperare. Per fortuna ho la memoria lunga: abbiamo tanti discorsi in sospeso dalla cucina di Casa Baldis...

    Mi aspetto la stessa onestà e la stessa lucidità di allora. E cerchiamo di rinnovare un pò le nostre vecchie abitudini per Dio!

    RispondiElimina
  2. hahahaha bella la foto di presentazione!!

    ho in cantiere alcuni post, presto o tardi sarò attivo al 100 % sulla piazza :)

    caro bolo, è da tanto che si dice, ma nella pratica non si fa mai.. settimana dopo pasqua imbastiamo qualcosa anche con one e chi vogliamo, io ci metto la sala, fammi sapere!!

    a presto!

    tommi

    RispondiElimina
  3. Se la foto rappresenta in maniera inequivocabile la serietà del nuovo blogger, allora se ne vedranno delle belle. Complimenti Tomasso ;)

    RispondiElimina
  4. Signor Tommi, benvenuto!
    Mi sembra di ricordare di averti proposto di scrivere per per il Vpostulato anch'io, mesi fa, ma non polemizzerò per questo...

    Faccio un appunto-proposta che vale in generale e qualche mese fa era stata fatta pure dal Balletti: che i nostri post siano anche forma oltre che sostanza! Ora non dico di pensare prima alla grafica, ma dopo aver finito di scrivere le idee dedichiamo un minutino a colorare il post, inserendo almeno una foto (o più foto, o addirittura video) inerente che spezzi il testo e lo renda meno trattato enciclopedico!!! Ne guadagnerà senza dubbio il post stesso!

    Vi piace questa impronta didattica del sottoscritto??

    RispondiElimina
  5. A me sì. Io notoriamente parto a ruota a scrivere e dimentico questo aspetto comunicativo centrale. Il rischio che il lettore si scoraggi vedendo i poemi che mi ritrovo a scrivere è alto. Perciò prometto una maggiore cura in questo senso.

    RispondiElimina
  6. ok, farò tesoro dei tuoi insegnamenti già dal prossimo post!! :)

    RispondiElimina