martedì 30 agosto 2011

Fondatori defraudati

E' successo!
Il fondatore di questo frequentatissimo blog, Ballets, fotografo, matematico, uomo con la chitarra, viaggiatore, consumatore di fasce per capelli, irresistibile latin lover è stato detronizzato!

Con la bellezza di 180 post Lore gli ha strappato la corona con un colpo di mano. I nostri omaggi al nuovo re. La lotta è stata dura e durava da molti mesi. Ma il campione sarzanese si è andato ad allenare nelle verdi terre dell'Inghilterra, dove si è sottoposto ad un addestramento superiore. Invito sua maestà a non abbassare la guardia, si racconta che il re in esilio stia organizzando la resistenza, ma nessuno sa dove sia. Forse in compagnia di Gheddafi.

Quel regno di terrore in cui post come questo erano tacciati come inadeguati, in cui la libertà di stampa era una chimera, in cui l'iniziativa personale di post come i miei era tenuta in poco conto e che mirava a trasformare questo blog in una infinita successione di rimandi ad altri blog e ad altri siti è terminato.

In attesa di diventare consigliere personale della nuova direzione

Il buffone di corte

4 commenti:

  1. Non ho nessuna intenzione di reclamare troni o corone per cui lascio volentieri lo scettro al sacro fondatore, del resto Giannino scrive molti più articoli di Scalfari e resta un banale vice direttore o giù di lì...
    Certo che se il nostro caro fotografo fitness desse qualche cenno di vita, chessò io un commento o addirittura un post vero e proprio, noi non potremmo che gioirne!!
    Ma forse è troppo impegnato...
    Speriamo trovi qualche ritaglio di tempo per noi...

    RispondiElimina
  2. Mentre scrivo i visitatori del Vpostulato sono stati in totale 14916. A poche decine di contatti da un bel numero tondo lancio un appello che si può eventualmente sottoscrivere firmando allo stand allestito in piazza Pietra di Bismantova, a Castelnovo ne' Monti:
    Ballets,
    fondatore del Vpostulato,
    torna fra noi e scrivici uno dei tuoi famosissimi link prima che il 15000esimo utente si colleghi al nostro blog!
    Fallo per noi, per la nostra autostima, per il bisogno di bere della tua cultura e del tuo sapere.

    Tuo affezionatissimo Lore.

    RispondiElimina
  3. Sei un laido populista! Sono mesi che lavori sottobanco a questo sorpasso cazzo!

    Ma in effetti Ballets manca anche a me... Oltre allo stand, vendiamo anche una serie di gadget a forma di chitarra, di sigaretta e riccioli di plastica modellati sulla chioma dell'imperatore per acquistare nuovi minuti da passare con noi! Accorrete numerosi!

    Forse il mio post voleva solo essere un modo per esprimere la tua stessa SETE di sapere e di cultura che Ballets ci elargiva con tanto amore. O fondatore di nuove geometrie di opinioni TORNA!

    Non ci sono state mobilitazioni per me.

    Vostro offesissimo BOLO

    RispondiElimina
  4. Ragazzi qualcuno faccia qualcosa vi prego: a meno di 22 contatti dalla scadenza del mio appello il nostro emerito padre non si è neanche fatto sentire, aiutateci!

    RispondiElimina