sabato 21 gennaio 2012

I want you


Come ogni inizio anno, iniziano i tesseramenti per ai nostri partiti politici, e quindi anche le "chiamate alle armi". Il Partito Democratico è pronto a convincere i suoi elettori: ecco il video pro-tesseramento, con Bersani nel ruolo di trascinatore di popoli.



Che ne pensate? Raccontatemelo, perché io dopo venti secondi mi sono addormentato.

P.S. Un video in cui deve raccogliere persone, consensi e tessere senza mai sorridere, in 84 secondi.

3 commenti:

  1. Guarda, te lo commento anche senza vederlo: credo che il Pd sia uno dei partiti di massa meno credibili nella storia della Repubblica Italiana. In più nessuno (per ora) potrebbe farmi cambiare idea sul fatto che preferisca mille volte un governo di "intrepidi" e non democraticamente eletti tecnici (che sicuramente non hanno niente da perdere davanti all'elettorato)che uno di politici che pensano solo a rimanere alla poltrona senza "osare", mentre i giovani restano nelle retrovie con i loro progetti, senza che nessuno li ascolti (abbiamo visto il successo della seconda Repubblica dove ci ha portato). Io mi chiedo: chi voterò nel 2013?

    RispondiElimina
  2. Potrei copiare ed incollare parola per parola ciò che ha scritto Cri. Io sono seriamente preoccupato... Era una grande occasione per costruire un partitone vecchio stile. Siamo riusciti a giocarci anche questa...

    Facciamo così. Io voterò ad occhi chiusi. Del resto così facendo non farei altro che uniformarmi all'elettorato medio.

    P.S. Ballets ci sballo con questo nuovo stile per i commenti: compattezza ed immediatezza! Te le ha suggerite Steve in seduta spiritica???

    RispondiElimina
  3. Io do un'ultima possibilità al PD: le primarie per eleggere i candidati per il Parlamento.
    Ne parla Scalfarotto sul suo blog, è una proposta di giovani genovesi del PD (Cri tu sai di cosa parlo perché eri alla presentazione di questo progetto) che è stata "adottata" e riproposta anche da Civati.
    Se riusciranno a fare queste primarie avranno il mio voto, nonostante i difetti del PD siano molti più dei pregi.

    Bolo, lo stile dei commenti non l'ho cambiato io, probabilmente è stato lo spirito di Steve Jobs stesso!

    RispondiElimina