venerdì 3 maggio 2013

Nella speranza di andare in televisione

Carissimi
da ieri fare affermazioni solosimpatizzantiperchéiononrappresentonessunovelogiuro da bar porta in televisione. Mi faranno parlare come fossi un uomo dotato di senno. Boh, ma io ci provo.

STO SCHERZANDO. Tutto ciò che sto per scrivere è sottomesso alle precedenti due parole scritte in maiuscolo.

Non capisco perché coloro che hanno fatto della rete il loro regno di indottrinamento di schiavi pseudopensanti non se ne stanno di tutti i rischi che la rete comporta. C'è qualcuno che è abbastanza bravo da penetrare negli archivi segreti delle mail di alcuni grillini? Ma perché SORPRENDERSI?! Perché INDIGNARSI? Tutto giustificabile!!! Voglio dire... Se sono un servo della casta che magari ha pure partecipato al Bildeberg ho tutto il diritto di sentirmi minacciato da questi rivoluzionari che vogliono venire ad aprirmi come una scatoletta di tonno. Con ogni mezzo ho il diritto di spezzare questo grissino che minaccia di tagliarmi! Sono tenero GIURO! E a me i grissini fanno paura.

Dov'é la tanto acclamata trasparenza? Il mondo è pieno di gente che cospira, che si fotte l'una con l'altra da vent'anni nelle alcove di palazzo durante la notte, che complotta chissà cosa. Me lo avete insegnato voi!!! Io ho il sacrosanto diritto di chiedermi se voi non state facendo lo stesso. Anche se indagare in certe alcove notturne potrebbe diventare quantomeno disturbante. D'altronde nelle mie c'era tanto di quello sporco, tanta di quella incrostazione sedimentata che nemmeno il Cif mi avrebbe dato una mano. Sapete che vi dico? E' vero. C'è stato qualcosa là dentro. Rapporti completi. Consensuali. Spesso. Devo rivelarvi che non sempre essi si sono rivelati soddisfacenti. Capite bene che doveva essere tutto estremamente fugace... 

Ma lo sapete che siete proprio bravi a recitare la parte dei perseguitati? Quelli che nessuno ascolta, quelli che non vengono nominati, riconosciuti, rispettati? Nei vostri lupanari telematici non si può entrare? Cospirano solo coloro che decidete voi?

Scusatemi ho perso il controllo. E' illegale e anticostituzionale leggere la posta della gente, di chiunque si tratti, qualunque cosa stia cospirando. Ma se scrivevo che è illegale leggere la posta della gente in televisione di certo non mi ci facevano andare...

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Il mio era solo un giochino fatto a modo mio per ironizzare su certe vicende di ieri, tra l'altro riconoscendo lo scandalo della posta violata pur essendo un fervente antigrillino. Allo stesso modo certi comportamenti illegali non hanno scuse.

      Giusto commento il "Quindi". Questo post sarebbe stato la fiera dell'ovvietà scritto in modo canonico. Io ho voluto metterci sopra strati su strati di punte antigrilline per nasconderlo.

      Elimina
  2. Si riparte con le selezioni di X Factor, a Milano in piazza Gae Aulenti dal 25 al 27 maggio http://bit.ly/XF7Milano

    RispondiElimina
  3. Amico come stai?
    Fiumi di stima a questo qui che ha letto solo il titolo... O ci vedi un qualche intento sarcastico? Nel caso sarebbe un genio incontrastato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene vecchio!!

      cmq credo sia un bot-spam...
      anche in un mio post tempo fa aveva scritto qualche cosa che non c'entrava assolutamente niente

      Elimina