venerdì 24 agosto 2012

Carrellata di foto di fine agosto

Mi scuso col pubblico del Vpostulato per non aver più scritto da ... settimane ormai!
Prima estate lavorativa, con una sola settimana di ferie, devo decisamente ritrovare il tempo per il blog.

Per il momento, vi elenco una serie di gallerie fotografiche che mi hanno particolarmente colpito negli ultimi tempi.

  1. dal Post, una coppia di fotografi tedeschi e la loro selezione di "architetture provvisorie";
  2. una raccolta di guardiani di musei russi fotografati accanto alle relative opere d'arte, sempre dal Post;
  3. fotografie storiche ritoccate da un fotografo indonesiano con l'inserimento di personaggi altrettanto storici, ma un po' meno reali degli originali, ancora dal Post;
  4. per chi, come me, si muove nel traffico in bici, una scheda riassuntiva sulle tipologie di ciclisti urbani (questa ricorda molto il famoso post di Bolo sui finti intellettuali!), che ho scovato non ricordo dove ma che sembra fare riferimento al sito  http://www.keirinberlin.de;
Per finire, vi ricordate quanto qualche settimana fa Monti ha dichiarato che con Berlusconi al potere a quest'ora avremmo lo spread a 1200? E tutta la bagarre?? Anche Makkox se lo è ricordato ed è intervenuto a modo suo!!! Geniale come al solito.

1 commento:

  1. Assolutamente MONUMENTALE la carrellata sui ciclisti. Peccato non poterti del tutto mettere dentro una categoria, ma direi che sei una intersezione bizzarra (con altri elementi dalle altre categorie) tra "Lo studente della Statale di Milano" e "La Lavinia del centro città".

    In attesa di simili classificazioni che prendano in giro me. Snob come sono su tutto possibile che non ce ne sia nessuna???

    RispondiElimina