martedì 5 marzo 2013

Terrore Telematico e Puffetta

 Non dimenticate che Gargamella ha inventato Puffetta che (prima di diventare la gnoccona che ricordiamo per opera del Grande Puffo) era COSI'.

Ragazzi chi ha Facebook lo sa. In queste ore è in atto una serie di terrorismi psicologici spaventosi. Tu hai PAURA a postare qualcosa che sia anche solo vagamente antigrillino. Se lo fai non ti mollano. NON TI MOLLANO. E ti accusano di essere uno che guarda la tv e che legge i vecchi giornali, senza sapere manco chi sei magari.

Io contesto non solo la mancanza di responsabilità di questa gente. Contesto la TOTALE incomunicabilità antidemocratica per la quale, se sei contro qualche punto, se hai qualche riserva, se anche solo semplicemente non ti fidi, ALLORA sei contro di loro. Non esiste confronto. Non esiste possibilità che scendano tra noi comuni mortali a fare politica. La chiamano "Macchina del fango". Esattamente come fu per Berlusconi. E' inutile, non c'è un cazzo da fare. Se domani un parlamentare grillino farà una cagata e tu glielo farai notare sarai un servodellacastastupidamentelegatoallevecchieideologiepartitocratichepunto. PUNTO CAPITO? (da qualche parte la parola "finanziamenti" comparirà, provate anche voi!!!).

Esistono delle "parti"? Benissimo. Io oramai so già da che parte stare.



Nessun commento:

Posta un commento