domenica 9 dicembre 2012

Un gradito ritorno




Sono appena tornato da un'uscita per una birra, apro alcuni quotidiani on-line per la consueta sbirciatina serale, ed ecco la notizia che aleggiava nell'aria da tempo..

Ci siamo: il governo Monti sta finendo
Non lo dico con malinconia, io faccio parte di coloro che ha visto questo governo come un' anomalia (scusate la rima) democraticamente parlando.
Un governo comunque per certi versi migliore di tanti altri che invece sono stati legittimamente e democraticamente eletti (e questo si che fa tristezza)

La cosa che mi colpisce è il "come" sta finendo, cioè con il tanto discusso e "atteso" ritorno del personaggio in foto  (eh, ma del resto, lo "hanno assediato per tornare".. si si..)

Adesso bisognerà godersi il triste spettacolo che andrà in scena nel PdL nelle prossime settimane (QUI il buon Facci fa un riassunto del teatro pidiellino degli ultimi tempi)
Microfratture e cigolii interni, del resto, ce ne sono daun po'..



2 commenti:

  1. Ecco una fotogallery delle prime pagine dei principali quotidiani on line di testate internazionali, in merito a ciò che sta accadendo in Italia

    Da notare la seconda foto: la copertina di "Libèration" che titola "Il ritorno della mummia" .....

    RispondiElimina
  2. E' un po' come in quei thrilleroni (o horror) in cui il cattivo non muore mai.. Un po' tipo terminator o cape fear, eccetera..

    RispondiElimina