giovedì 16 febbraio 2012

San Valentino con Formigoni


Il nostro amato Formigoni, che negli ultimi anni sta uscendo un po' di melone tra camice improbabili (vedi foto), palle di neve e un sito internet sempre più trash, ha avuto l'idea di aprire il palazzo della regione la sera di San Valentino (che è una festa di origini cristiane, all'insaputa di S.Valentino) a tutti gli innamorati, per "dirsi di sì o ridirsi di sì sotto il cielo di Milano".

Questa cosa è stata recepita anche da Pippo Civati (che fa parte consiglio regionale) e soprattutto da Ivan Scalfarotto, che ha deciso di andare con il suo fidanzato al palazzo della regione.
La serata ha avuto molto successo e Scalfarotto e tante altre coppie gay sono state ospitate da Formigoni, che ha fatto buon viso a cattivo gioco. Pensate che soddisfazione limonate davanti a Formigoni.

Questo è un servizio sulla serata.

3 commenti:

  1. Se avessi scritto su wikipedia il "a cattivo gioco" sarebbe in rosso con scritto "senza fonte"..

    RispondiElimina
  2. Appartenenza a CL;
    dichiarazioni pubbliche contro le unioni di fatto;
    tessera del Pdl;
    Inoltre dopo l'invito di Scalfarotto a partecipare ai festeggiamenti, ha postato su Twitter:
    «La festa di San Valentino – spiega il governatore lombardo – si chiama così perché si rifà a san Valentino vescovo e martire. È chiaro a che tipo di ispirazione ci rifacciamo aprendo il trentanovesimo piano di Palazzo Lombardia e invitando a venire. Il trentanovesimo piano non potrà essere utilizzato per delle manifestazioni di nessun tipo».

    Io qualche vago dubbio sul fatto che per lui "il gioco fosse un po' cattivo", ovvero che non avesse organizzato la serata per promuovere anche l'amore omosex lo avrei...
    ...poi certo manca la fonte...

    RispondiElimina
  3. No, ma probabilmente è così.. Puntualizzavo che non necessariamente essere ciellini e tesserati pdl significa essere omofobi.. (Il più delle volte sarà in effetti così, ma mi stanno sul cazzo i post "da tifoso")

    RispondiElimina