martedì 27 luglio 2010

Link - 27 Luglio

  • Intervista a Nichi Vendola su Repubblica di domenica;
  • Editoriale di Concita De Gregorio sul centrosinistra e la scelta del segretario;
  • Leonardo sui cinque figli di Berlusconi;
  • Intervista al vescovo Babini sui preti omosessuali, durante l'intervista dice queste parole: "La omosessualità in un prete, se tradotta in pratica depravata, é addirittura più grave della pedofilia, si tratta di uomini viziosi e perversi, che si sono abbandonati a oscene pratiche contro natura".
  • L'ultimo post di Spinoza;
  • Foto dal Tour de France, e foto di tempeste e uragani, da Big Picture.

2 commenti:

  1. Stamattina, mentre facevo colazione, ho acceso la tv e su Rai 3 c'era uno speciale su don Giussani tenuto in una classe di liceo (sarà stato il Berchet di Milano?) con tanto di personaggi del calibro di Formigoni che spiegavano che figura magnifica sia stata il nostro caro don...

    Posso almeno bestemmiare?

    RispondiElimina
  2. Ma perche' non la smettono di accostare omosessualita' e pedofilia? Il monsignore ne sa forse qualcosa dell'una e dell'altra? Riporto le parole testuali del Babini:

    "io come Vescovo sarei maggiormente comprensivo con un prete pedofilo che si penta e soffre della sua condizione che di questi viziosi. Le dico di più, se mi fosse capitato un pedofilo non lo avrei denunciato, ma cercato di redimere. Un padre come é il Vescovo per un sacerdote, non denuncia i figli che sbagliano e si pentono. Ma con i viziosi bisogna essere intransigenti".

    Quel NON LO AVREI DENUNCIATO evidenzia cio' che e' gia' sotto gli occhi di tutti. Come a dire: "un prete non deve scopare, ma se proprio proprio deve, meglio un bimbo che un uomo..." Carcere a vita per un pedofilo? Ma scherziamo? In carcere ci mettiamo il vizioso che lo prende nel culo perche' offende la natura.

    RispondiElimina